Matrimonio d’inverno a Roma, un’occasione da prendere al volo

Chi ha detto che i matrimoni d’inverno non sono belli? Solo perché non si celebrano in estate non significa che non possano essere meravigliosi.

Basta pensare che proprio perché inusuali ci si può sbizzarrire con idee più innovative, menù particolari, addobbi e temi da utilizzare. Questo noi di NGH Matrimoni lo sappiamo bene.

Proprio per questo presso abbiamo deciso di dare molta importanza al matrimonio d’inverno. Infatti anche durante questa stagione saremo la perfetta cornice per il vostro ricevimento di nozze. Sale calde e accoglienti con un atmosfera di camini accesi, attraverso i quali sospesi tra sogno e realtà potrete fluttuare in un percorso di emozioni.

Dall’aperitivo di benvenuto ai buffet degli antipasti, dalla cena alla torta nuziale, dalla sala da ballo all’angolo del relax con sigari e distillati. Tutto questo sarà impreziosito da un’attenta cura nei particolari da parte di tutto lo staff, affinchè il matrimonio sia ricordato per sempre come il vostro giorno più bello.

Il Matrimonio d’inverno a Roma, una nuova e meravigliosa tendenza

Sposarsi in inverno addirittura, pare stia diventato un nuovo must. Complici le atmosfere davvero suggestive e qualche vantaggio economico. Potreste ad esempio giocare con l’atmosfera natalizia, introducendo elementi come il ghiaccio, la neve, le candele o il muschio. Per quanto riguarda il menù via libera alla selvaggina o alle carni rosse. I primi piatti potranno vedere come protagoniste delle squisite paste ripiene o ai sughi saporiti, il tutto accompagnato da vini rossi anche invecchiati, e molto altro ancora.

Già da tempo, esperti wedding planners e professionisti del settore consigliano il matrimonio d’inverno come una possibilità da prendere assolutamente in considerazione. Sposarsi nelle stagioni più fredde può risultare una scelta davvero speciale e ricca di peculiarità.

Inoltre sempre più persone stanno scegliendo di sposarsi durante i mesi più freddi. Questo perchè costituisce una soluzione davvero economica dato che poco sfruttata, per scambiarsi le promesse e giurarsi amore eterno. Scegliendo il periodo meno gettonato dell’anno, tutti i fornitori vi offriranno degli sconti.

Un’altro vantaggio da non sottovalutare è costituito dall’allestimento dei fiori sia in chiesa che presso la location. Si conserverà in modo molto più fresco e bello per la durata di tutta la cerimonia ed il seguente party. Insomma il vostro matrimonio d’inverno a Roma potrebbe divenire una scelta molto valida. Basta pensare anche che abbandonerete completamente lo stress mentale derivante dal non sapere mai fino all’ultimo giorno che tempo farà per il fatidico si. Non perdete questa occasione per contattarci e prendere informazioni su questa fantastica alternativa per sposarsi.

Potrebbe Interessarti