I Wedding Planner di NGH Matrimoni si occupano dell’intera organizzazione del vostro ricevimento di matrimonio a Roma. Riceverete attenzioni particolari durante le fasi fondamentali della giornata, come il momento atteso con trepidazione della Torta Nuziale.

Compresa nel menù scelto per il ricevimento, NGH offre la realizzazione di Wedding Cake. Torte nuziali artistiche, monumentali e completamente personalizzabili nell’estetica e nel gusto. Scegliete il meglio per il momento più atteso e coreografico all’interno della location del matrimonio prescelta.

Il taglio della Torta Nuziale

Il taglio della torta è uno dei momenti più fotografati nel ricevimento. Oltre ai protagonisti assoluti, gli sposi, anche la torta nuziale ricopre un ruolo fondamentale nel giorno delle nozze. La fase del taglio della torta è per antonomasia uno dei momenti clou che ogni invitato ricorderà in futuro e per questo è fondamentale fare un’ottima figura.Il suo aspetto e soprattutto la sua qualità non devono essere lasciati al caso. Devono strabiliare gli ospiti ed abbinarsi al tema scelto per il vostro ricevimento di matrimonio a Roma.

I nostri pasticceri specializzati propongono diverse idee dolciarie, sia per le monoporzioni servite a fine pasto, sia per la torta nuziale.Le combinazioni sono molteplici e tutte possono essere adattate e personalizzate secondo le esigenze degli sposi e assecondare senza problemi eventuali intolleranze e allergie. Dalle torte nuziali a piani più romantiche a quelle dal design più moderno, dalle decorazioni floreali, alle lavorazioni in pasta di zucchero e glasse di ogni genere, la torta nuziale concluderà con eleganza e dolcezza il ricevimento nel modo migliore e di certo lasceranno senza parole gli ospiti presenti.

Potrebbe Interessarti

Torte Nuziali: voi mettete l’idea, al resto pensiamo noi!

Richiedi Informazioni